Andrea Agnelli suona la carica dopo la sconfitta di Firenze e durante la serata glamour a Milano presenta il nuovo logo della squadra.

Una "J" bianca stilizzata su sfondo nero. Il logo è stato presentato durante l'evento "Black and white and more" svoltosi a Milano al Museo della scienza e della tecnologia, in una serata glamour che ha visto la partecipazione di giocatori, dirigenti e vip del mondo bianconero.

"Siamo qui per presentare quello che sarà il futuro della Juventus nei prossimi anni - ha esordito il presidente bianconero - Il nuovo logo definisce un senso di appartenenza e uno stile che permette di comunicare il nostro modo di essere. Per crescere dobbiamo continuare a vincere ed evolvere il nostro linguaggio per raggiungere nuovi target".

Intanto in Rete si sono già scatenate le prime polemiche: su Twitter l'ex tennista Robin Soderling - due volte finalista al Roland Garros - ironizza sulla somiglianza del logo bianconero con il suo marchio di prodotti sportivi "RS Tennis", fondato nel 2013.

© Riproduzione riservata