"Oggi era importante fare risultato con una grande prestazione, guardiamo al futuro con più serenità mettendo più margine possibile sulle terzultime".

Così Massimo Rastelli dopo la vittoria in campionato contro il Genoa. Protagonista assoluto della partita Marco Borriello, autore di una doppietta.

"Borriello è il nostro attaccante principe, che vede la porta e si sacrifica per la squadra. Ha fatto una gara perfetta, è un giocatore fondamentale ed è un punto di riferimento imprescindibile", ha aggiunto il tecnico.

"La scommessa con Vieri? Io credo che se continua così e mi fa i gol salvezza gli offro io qualcosa. E' importante che i suoi gol ci facciano arrivare al primo obiettivo che è la salvezza", ha detto ancora Rastelli.

Ma è un Cagliari che ha messo in mostra un giovane di grande prospettiva come Barella e altri ne potrebbero arrivare.

"Barella partita dopo partita si sta mettendo in evidenza, entrando nei meccanismi e se lo sta meritando con prestazioni superlative. Il ds Capozzuca è attento sul mercato per ringiovanire l'organico, portando quei profili che mancano in freschezza atletica. Niang e Bisoli li stiamo seguendo, vediamo cosa riserva il futuro", ha concluso Rastelli.

© Riproduzione riservata