Ancora un turno casalingo per la Vba Olimpia che domani al PalaGiacomo Cabras di Sant'Antioco, alle 19, cercherà di sfruttare proprio il fattore campo per avere ragione anche del Malnate e restare nei piani alti della B maschile (quarto posto). In casa anche il fanalino Silvio Pellico che però a Sassari (ore 18,30) non ha speranze contro la capolista Saronno.

Seconda trasferta consecutiva per Sarroch che, dopo il successo sulla Bocconi, vuol fare il bis a Monza sul campo della Lombarda. In trasferta anche la Pallavolo Olbia: fermata in casa per la prima volta la scorsa settimana dalla vicecapolista Cisano cerca un pronto riscatto a Varese.

Tutte le gare sono in programma domani. In campo femminile la partita dell'Alfieri a Trecate (B1) è stata posticipata a mercoledì 18 gennaio. In B2 l'imbattuta capolista Capo d'Orso Palau cerca domenica ad Ostia l'undicesima vittoria di fila. In trasferta anche l'Ariete Mareblù, di scena domani a Roma contro il Casaldepazzi. In C maschile riflettori puntati sul big match (domani, ore 19,30) tra Stella Azzurra Sestu e Sandalyon Quartu, in testa alla classifica a pari punti.
© Riproduzione riservata