La Roma ha battuto il Milan per 1-0 nel secondo posticipo della sedicesima giornata del campionato di Serie A. Il gol della vittoria è stato segnato da Nainggolan al 62' con un eccellente sinistro "a giro" dal limite dell'area.

Nel primo posticipo della sedicesima giornata del campionato di Serie A la Fiorentina ha battuto il Sassuolo per 2-1. Doppietta di Kalinic al 10' e al 40' e di Acerbi al 76'.

LE PARTITE DI IERI Nel segno del "Pipita" la vittoria della Juve nel derby della Mole con il Torino.

Higuain, autore di una doppietta, ha poi lanciato i bianconeri che, nel finale, hanno trovato anche il gol di Pjanic per il 3-1 finale.

Colpo dell'Udinese che ha vinto per 3-1 sul campo di una spenta Atalanta, mentre non migliorano le cose per il Palermo, anche con Corini in panchina; rosanero sconfitti in casa per 2-0 dal Chievo.

0-0 tra Bologna e Empoli.

Nel primo posticipo invece l'Inter batte il Genoa 2-0 grazie a una doppietta di Brozovic. Domani Fiorentina-Sassuolo e Roma-Milan.

Negli anticipi di ieri prova di forza della Lazio che si impone per 2a1 a Marassi con la Sampdoria e si porta momentaneamente, al quarto posto in classifica con 31 punti.

Nel finale del primo tempo le reti di Milinkovic Savic (al 40') e di Parolo al 45'.

Nel finale di gara il punto della bandiera per i blucerchiati con il polacco Schick, al 44' minuto.

Nell'altro anticipo della 16ma giornata il Crotone ha battuto per 2-1 il Pescara.

I padroni di casa sono passati in vantaggio al 24mo del primo tempo con una rete messa a segno da Palladino.

Poi il concitato finale con due espulsioni (il pescara Aquilani e Capezzi per il Crotone), e le due reti che hanno sancito il finale; al 37mo il momentaneo pareggio abruzzese con Campagnaro e, un minuto dopo la rete definitiva di Ferrari al primo gol, in serie A.

Per effetto di questo risultato il Crotone sale a 9 punti e scavalca lo stesso Pescara fermo a quota 8.

I RISULTATI DELLA 16ESIMA GIORNATA

LA CLASSIFICA/a>
© Riproduzione riservata