Giovedì torna in campo anche la Serie D.

Le gare più importanti si giocano a Muravera, Avezzano e Nuoro.Il Muravera di Marco Piras riceve la capolista Rieti.

Un incontro che si annuncia proibitivo. , dice Piras, . Con la speranza che il Muravera faccia il colpaccio, l'Arzachena (terza forza del torneo) va a caccia di punti pesanti sul campo dell'Avezzano.

La Nuorese ospita l'Ostia Mare. Probabile l'utilizzo dei nuovi arrivati Scotto e Curcio. A Sassari, il Latte Dolce, reduce dal successo sul Foligno, affronta il Monterosi. Gara casalinga per il San Teodoro contro la corazzata L'Aquila.

Giocano fuori dalle mura amiche Torres e Lanusei rispettivamente con Flaminia e Albalonga.

Per le due squadre sarde c'è l'obbligo di fare punti.

Intanto il Foligno ha annunciato un ricorso contro il Latte Dolce dopo aver perso per 4-0 con la squadra sarda domenica scorsa.

La società umbra sostiene che il giocatore sardo Luca Scognamillo fuoriquota del 1998 non è stato sostituito da un parì età ma da un altro giocatore del 1995 Andrea Chessa.

La società sarda dice invece che al posto di Scognamillo è entrato il pari età Gavino Depalmas e che a indurre nell'errore la società umbra è stato uno scambio di maglia. Il latte Dolce dice anche di avere immagini televisive che sarà proposte nella discussione del ricorso presentato dagli umbri.
© Riproduzione riservata