Verso Cagliari-Fiorentina, con il tutto esaurito in arrivo.

Per la sfida con i viola, i tifosi continuano a fare la fila ai botteghini e restano in vendita poche centinaia di tagliandi nelle curve.

E i tifosi hanno iniziato a far sentire la loro vicinanza, prendendo d'assalto lo store del Largo Carlo Felice per selfie e autografi con Bartosz Salamon e Federico Melchiorri.

Il difensore polacco, chiuso dalla coppia d'acciaio Ceppitelli-Bruno Alves, non si preoccupa: "Lo scorso anno giocavo e avevamo il sostegno dei compagni che restavano fuori. Ora tocca a me star fuori e dare il mio sostegno ai titolari. Mi spiace aver perso il posto in nazionale, ma le convocazioni passano dal Cagliari. Quando capiterà, dovrò sfruttare l'occasione".

Occasione colta al volo da Melchiorri, tornato titolare dopo i sei mesi di infortunio e decisivo a San Siro con una doppietta vincente. "Ho cercato di sfruttarla al meglio, ma quella maglia me la devo guadagnare ogni giorni in allenamento. Dopo tanto tempo, ho giocato 90 minuti e ora il ginocchio fa male. Non è scontato giochi domenica contro la Fiorentina".
© Riproduzione riservata