Era Mauricio Isla l'unico nazionale assente ieri all'allenamento pomeridiano del Cagliari svoltosi ad Assemini. Il cileno (che nella notte ha vinto con la Roja 2-1 contro il Perù) rientrerà in sede solo questa notte e per lui ci saranno solo gli allenamenti di venerdì e sabato mattina prima della sfida di domenica contro l'Inter.

Sarà Rastelli a dover valutare le sue condizioni in vista della gara. Tutti presenti gli altri nazionali, da Bruno Alves e Tachtsidis a Nicola Murru e Nicolò Barella. Ormai pienamente recuperato Marco Storari, il solo Marco Capuano si è allenato in differenziato.

Sempre out, naturalmente, Joao Pedro (ancora con l'arto immobilizzato), Artur Ionita (a Villa Stuart per la riabilitazione) e Diego Farias, che lavora per superare i postumi dello stiramento al soleo.

Domani è in programma una doppia seduta di allenamento, mentre la settimana andrà avanti con un nuovo allenamento al mattino venerdì e la rifinitura, sempre di mattina, sabato, prima della partenza per Milano.
© Riproduzione riservata