L'Olbia dice addio alla Coppa Italia.

Stasera la Lupa Roma ha espugnato per 2-1 il campo del Racing Club Roma e ha raggiunto i bianchi a quota 4 nella classifica del girone I.

A qualificare i capitolini è il maggior numero di gol segnati, dal momento che con l'Olbia, che alla prima giornata della fase eliminatoria aveva sconfitto il Racing 1-0, era finita 1-1.

Nessun dramma. Venerdì in corso Umberto, a partire dalle 18, Casa Olbia aprirà le porte ai tifosi.

Lo store funzionerà come punto vendita del merchandise, biglietteria per le gare casalinghe e location per eventi legati all'Olbia.

Si comincia con la presentazione di uno degli ultimi acquisti, l'ex difensore del Cagliari Francesco Pisano.

A seguire l'inaugurazione di Casa Olbia e della mostra "Olbia Story": l'esposizione durerà fino al 10 settembre.

In vista del match casalingo di domenica contro la Lucchese (16.30) la società invita ad acquistare i biglietti online o in prevendita per evitare le code al botteghino del "Nespoli". Infine una nota di precisazione.

Di fronte alla notizia del fallimento con conseguente esclusione dal campionato di Lega Pro dell'Olbia Calcio S.r.l., il club replica "che tale società non fa capo all'attuale proprietà, bensì a una proprietà del passato.

L'attuale Società, denominata Olbia Calcio 1905 S.r.l., risulta agli atti regolarmente iscritta e affiliata alla Figc e dunque partecipa regolarmente al campionato di Lega Pro in corso".

A supporto è a stretto giro il comunicato della Lega Pro. Il fallimento riguarda evidentemente la società che faceva capo a Franco Rusconi, numero uno dei bianchi dal 2007 al 2010.
© Riproduzione riservata