Da Cagliari ad Aritzo, da Aritzo a Milano. Niente vacanze per Stefano Capozucca, ma una serie di trattative per trovare i rinforzi giusti per Massimo Rastelli.

Nell'agenda del dirigente di Biella, ora, ci sono segnati in rosso i nomi di Marco Borriello e Mauricio Isla, con l'obiettivo di superare tutti gli ostacoli ancora presenti, per convocarli alla corte del tecnico cagliaritano già la prossima settimana.

Isla è sbarcato in Italia ieri, dopo un volo infinito da Santiago, in compagnia dei suoi agenti. Ora inizierà la trattativa vera e propria.

Isla vuol valutare la proposta del Cagliari (triennale da 600mila euro a stagione più bonus), oltre a quelle di Bayer Leverkusen, Watford e Galatasaray. Dopo qualche dubbio iniziale, El Huaso sarebbe intenzionato ad accettare la proposta rossoblù.

Se Isla dovesse dare il suo ok, a quel punto il Cagliari dovrebbe trovare l'accordo con il club bianconero. Se Isla dovesse preferire altre soluzioni, Capozucca si giocherebbe col Milan la carta Davide Calabria.

In lizza anche Sulley Muntari ('84), che però comporterebbe una mezza rivoluzione.

Sempre a Milano, Capozucca dovrebbe incontrare Andrea D'Amico, agente di Marco Borriello. Le proposte per il 34enne attaccante non mancano: Atalanta, Chievo e Bologna.

Il Cagliari, però, sembra essere la prima scelta del giocatore. A Borriello il presidente Giulini avrebbe offerto un contratto di un anno, con opzione per il secondo, a circa 400mila euro.

Anche in questo caso, incontri decisivi e fumata in attesa tra oggi e domani.
© Riproduzione riservata