La Juventus non rimanere ferma e, mentre aspetta il rilancio del Manchester United per Pogba, prepara il prossimo colpo di mercato: Gabriel Barbosa.

Modesto Roma, presidente del Santos, ha confermato di aver accettato l'offerta da 20 milioni di euro dei bianconeri e passa la palla al giocatore e al suo entourage: se anche Gabigol dirà sì, l'affare andrà in porto.

Sul fronte Bonucci, invece, i tabloid inglesi ribadiscono l'interesse di Mourinho che vorrebbe un centrale esperto.

Sul piede di partenza Mario Lemina: la richiesta di 25 milioni da parte dei bianconeri, rivela "L'Equipe", ha frenato l'interesse del Betis ma sul giocatore ci sarebbe anche l'Amburgo.

I tifosi del Napoli hanno amato Higuain ma guardano avanti e sognano Icardi. La trattativa fra i vertici del club azzurro e gli agenti dell'attuale capitano dell'Inter va avanti.

Il ds dell’Inter Piero Ausilio ha confermato di aver rigettato le avance del Napoli per Icardi. In molti temono che la situazione possa degenerare e dicono che, in caso di cessione dell'argentino, Mancini avrebbe già pronte le proprie dimissioni. Per la sua successione si torna a parlare di Leonardo ma ancora i "giochi" non sono fatti.

A Milano la moglie-agente dell'argentino, Wanda Nara, ha incontrato De Laurentiis, accompagnato dal ds Giuntoli e dall'ad Chiavelli. Le cifre del possibile nuovo matrimonio sembrano ancor più alte. Il Napoli dovrebbe esser pronto a pagare 45 milioni di euro più bonus per il cartellino del giocatore.

A Icardi il club azzurro avrebbe proposto un contratto quinquennale da 6,5 milioni di euro all'anno.

Intanto, il ds Ausilio ha confermato anche che l'Inter sta trattando Candreva, ma le richieste di Lotito sono eccessive, e che non insegue Gabbiadini.

Tornando al Napoli un altro "capitolo" sta tormentando il presidente del club azzurro: il difensore Koulibaly vorrebbe andare via e i messaggi arrivati dalla società non lo motivano a restare. Parole chiare e decise: anche per questo "caso" si aspettano a breve novità.

Ciro Immobile è arrivato a Roma per le visite mediche prima di firmare per i biancocelesti: "Sono emozionato e felice, la Lazio è stata la mia prima scelta".

Tanti altri il fronti ancora aperti.

“Può chiamare il Napoli o il Chelsea: può chiamare chiunque, io resto qui". Così, invece, l'ex Juve Carlos Tevez, che ha smentito di voler cambiare aria e ha giurato amore al Boca Jrs.

In casa Milan c'è grande incertezza sul futuro di Bacca (si aspetta l'offerta buona e si pensa a Zaza come sostituto), di Matri (che potrebbe andare al Sassuolo) e di Menez (rientrato dagli Usa per sospetti "motivi fisici").

La Roma, per bocca di Pallotta e Spalletti, blinda Manolas; il Torino di Mihajlovic cederà Bruno Peres solo in caso di "giusta proprosta"; mentre la Fiorentina ha ufficializzato l'ingaggio di Hernan Toledo.
© Riproduzione riservata