È ufficiale il passaggio della maggioranza dell'Inter al Suning Commerce Group, che ora detiene il 68,55% delle quote del club.

Erick Tohir resta presidente ma è socio di minoranza con il 31,05%.

Andy Sotejo, Nicola Volpi, Michael Bolingbroke, Ren Jun, Steve Zhang, Yang Yang, Liu Jun, Mi Xin (non presente oggi all'assemblea) sono gli altri membri del nuovo Consiglio d'Amministrazione.

Il rappresentante della società asiatica Yang Yang ha immediatamente voluto ringraziare l'Inter per l'opportunità data al gruppo: "Sono orgoglioso di ricoprire un ruolo all'interno della società. Massimo Moratti sarà sempre un modello a cui ispirarsi".

Proprio Massimo Moratti è entrato a Palazzo Parigi per l'assemblea come socio di minoranza ed è uscito da semplice tifoso: "Questo gruppo mi sembra formato da persone molto brave e capaci, intenzionate a fare il bene dell'Inter. Hanno nuovi progetti e nuove idee".

"Dovranno assestarsi. Dovranno parlare con l'allenatore per capire le esigenze. Sono molto positivo. Ai tifosi dico di continuare a voler bene all'Inter e mantenere il carattere che hanno", ha concluso Moratti.
© Riproduzione riservata