Ultimi sforzi per le squadre sarde impegnate nei campionati nazionali di pallavolo.

B1 maschile. Sant'Antioco e Sarroch accedono alla nuova serie B: i sulcitani cercano la quinta vittoria di fila in casa contro il Santa Croce (domani, ore 17); Sarroch va a Conselice.

B1 femminile. L'Alfieri, salva da un pezzo, si congeda domani dal suo pubblico con una festa che comincia con la gara della prima squadra (palestra Coni, ore 15,30) contro il Trecate e finisce con quella della serie C, che allungherà la stagione nei playoff.

B2 maschile. Ultima giornata e anche decisiva per Ariete Oristano e Solo Pellico Sassari che si giocano il posto in B2. Per sperare di salvarsi le squadre isolane devono imporsi rispettivamente sul Club Italia (domani a Oristano, alle 15,30 con le due giovani promesse oristanesi, Motzo e Schintu, in campo avverso) e a Roma sul Tor Sapienza. Domani completano il programma in campo maschile i confronti tra Meridiana e Monteporzio a Olbia (ore 15,30) con i galluresi già promossi nella nuova B; e quello dell'Iglesias a Sabaudia, con i minerari retrocessi.

B2 femminile. Il Capo d'Orso Palau, già sicuro dei playoff, si gioca il secondo posto in trasferta contro Todi. Il resto è già tutto deciso: condannato il Castelsardo che riceve la capolista Group Roma (ore 15,30).

C maschile. I playoff sono già iniziati: domani è in programma gara uno della finale tra Sandalyon e Garibaldi (a Quartu alle 18).

C femminile. Ultima giornata di campionato ma i giochi sono ormai fatti. La Gymnasium Uta è promossa in B2 mentre giocheranno i playoff per un'altra promozione Ariete Oristano, Selargius, Alfieri e Sorso.
© Riproduzione riservata