Storari 6,5: due interventi nel primo tempo per spegnere le vellità labroniche, non gli riesce il miracolo sul rigore, tradito da Balzano in occasione del pareggio.

Balzano 4,5: molto presente sulla fascia destra, non si fa scrupolo di usare le maniere forti. Colpevole sul pareggio di Biagianti: un errore imperdonabile.

Pisacane 6: per la seconda volta da centrale, non demerita e si propone anche in attacco.

Salamon 6,5: dopo un buon primo tempo, sale in cattedra nella ripresa. Ha anche la palla della vittoria ma tira a lato.

Capuano 6: finisce con i crampi, basta questo.

Murru 6,5: la difesa a cinque gli consente di proporsi con maggiore continuità. Si procura ilmrigore del raddoppio.

Munari 4: non era sembrato particolarmente ispirato, ma l'intervento che gli costa l'espulsione - in termini concettuali - è una follia.

Di Gennaro 5,5: fa viaggiare la squadra a ritmo controllato, ma nella ripresa, in inferiorità numerica, sparisce dal campo.

Deiola 6,5: sfiora il vantaggio con un colpo di testa che si spegne sul palo, poi con una deviazione in avvio di ripresa, nel finale si prende il centrocampo sulle spalle. Sau 6,5: sembra sempre sofferente ma si muove bene. Gli manca la conclusione a rete.

Giannetti 7: non c'è soltanto la freddezza in occasione del gol: un'altra prova all'altezza.

Joao Pedro 6,5: entra e dà vivacità al gioco rossoblù. Preciso dal dischetto, si procura un'altra palla gol, ci prova su punizione: senza fortuna.

Tello 6,5: ruba due palloni e fa impazzire i tifosi, ci prova sino alla fine.

Cerri 6: entra al posto dello stremato Giannetti e fa quello che può.

Rastelli 6: imposta una gara intelligente, poi rischiosa, ma viene tradito dall'espulsione di Munari. Senza l'errore di Balzano oggi sarebbe in trionfo.
© Riproduzione riservata