Storari 6,5: la prima vera parata al 26' della ripresa su Costa Ferreira, ma anche uscite tempestive e coraggiose.

Balzano 6,5: chiamato in causa con insistenza nel primo tempo, pecca soltanto in precisione nei traversoni.

Salamon 7: il solito gigante, anche in appoggio ai centrocampisti e nel proporsi per colpire sui corner.

Ceppitelli 7: difesa raffinata e decisa. Grande assist per Tello non sfruttato, poi quello per Melchiorri atterrato da Iacobucci.

Barreca 6,5: molta quantità e perfino un pregevole tentativo a rete nella ripresa. Una conferma.

Deiola 6: trova subito l'intesa con Balzano e alla fine non demerita. Peccato esca quando avrebbe potuto provare dalla distanza, sfruttando anche il vento.

Fossati 6,5: il suo lavoro lo fa bene, pur senza grandi acuti. L'ammonizione lo costringerà a saltare la trasferta di Latina.

Cinelli 6: in difficoltà nel prendere le misure, poi la sua presenza a centrocampo si fa sentire, anche se non è un lavoro appariscente.

Farias 6: nelle accelerazioni fa la differenza, ma sembra sempre troppo compassato. Una freddezza che si rivela decisiva dal dischetto.

Sau 6: movimenti e idee da categoria superiore, ma non sempre l'esecuzione è all'altezza. Dovrebbe cercare di più la porta.

Cerri 6: assolve ai suoi compiti con grande spirito di sacrificio, ma non sempre con qualità.

Tello 5,5: avrebbe subito la palla buona ma non la controlla, poi non riesce a segnare a porta vuota (non era semplice) sulla respinta di Iacopucci.

Melchiorri 6: ha il merito di procurarsi il rigore, poi prova un gran sinistro dal limite. Giannetti SV: pochi minuti

Rastelli 6: va bene la pazienza, va benissimo il risultato: 12/13 in casa è quasi un recordo. Ma dalla capolista è lecito attendersi qualcosa in più?
© Riproduzione riservata