Se Cagliari (1-0 all'Entella) e Crotone (3-2 a Bari nell'anticipo di venerdì) proseguono il loro cammino, altrettanto non si può dire per le inseguitrici. Domenica il Cesena ha pareggiato 0-0 nel posticipo sul campo del Modena.

Nella venticinquesima giornata di Serie B, il Pescara si è fermato sul 2-2 contro la nuova Salernitana di Menichini e ora è a -8 dai rossoblù di Rastelli. La squadra di Oddo si è fatta beffare nel finale dal gol di Donnarumma, dopo che era riuscita a ribaltare lo svantaggio iniziale con il capocannoniere Lapadula e il nuovo arrivato Verde.

Seconda sonfitta consecutiva per il Brescia, caduto sul campo della Pro Vercelli (2-1). Ne approfitta il Novara che dopo un gennaio di sole sconfitte, ha travolto l'Avellino 4-1 e ritorna al quarto posto.

A Livorno funziona la cura Panucci che ha superato 1-0 la Ternana. Nuovo allenatore anche per il Lanciano di Cragno che ha vinto 2-0 a Vicenza con con Maragliulo in panchina, chiamato a sostituire l'esonerato D'Aversa. Buona prova del portiere di proprietà del Cagliari che ha mantenuto la porta inviolata dopo i tre gol subiti all'esordio.

Solo 0-0 tra Ascoli e Latina (prossimo avversario del Cagliari) e in Spezia-Perugia, nonostante la superiorità numerica della squadra di Bisoli per tutto il secondo tempo. Da segnalare il ritorno in campo di Stefano Guberti con la maglia umbra dopo la squalifica di oltre tre anni per il calcioscommesse.

Il monday night fra Trapani e Como si è concluso sul 2-2. La squadra di Gianluca Festa è passata in vantaggio con Pettinari e ha raddoppiato con Ganz. I siciliani hanno accorciato le distanze subito dopo con Montalto e a un minuto dalla fine Scozzarella ha pareggiato la partita su punizione.

Risultati e classifica
© Riproduzione riservata