Calcio Serie A: l'Empoli ferma il Milandoppia rimonta dei toscani: finisce 2-2
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Nel secondo anticipo (20.45), il Milan è staton fermato l'Empoli di Giampaolo, vera sorpresa del girone d'andata.
Nonostante due volte in vantaggio i rossoneri si sono fatti raggiungere dai toscani in una gara a tratti vibrante e spettacolare.
Lo 0-0 tra Frosinone e Atalanta ha aperto la ventunesima giornata di Serie A.
Domani le altre gare: si parte alle 12.30 con Fiorentina-Torino. I viola devono riscattare le ultime due sconfitte, ma dall’altra parte la squadra di Ventura si è ripresa dalla crisi grazie all’arrivo di Ciro Immobile.
Alle 15 il Napoli, primo in classifica, proverà a dimenticare le polemiche di coppa a Marassi contro la Sampdoria. Sarri sarà regolarmente in panchina.
Ad approfittare di un eventuale passo falso c’è l’Inter, che ha battuto proprio i partenopei in Coppa Italia e riceve il Carpi a San Siro. I nerazzurri di Mancini vogliono tornare alla vittoria che manca da due turni.
Eliminata dalla coppa anche la Lazio che riceve all’Olimpico il Chievo.
Derby emiliano per Sassuolo e Bologna al Mapei Stadium, dove i neroverdi sono ancora imbattuti in campionato. Sfida salvezza tra l'Hellas Verona, ultimo in classifica senza vittorie, e il Genoa.
Schelotto è pronto a fare il proprio esordio sulla panchina del Palermo contro l’Udinese, dopo aver assistito in tribuna alla sconfitta per 4-0 di domenica scorsa.
Chiude il posticipo tra Roma e Juventus alle 20.45, il big match della giornata che una stagione fa valeva lo scudetto. La squadra di Spalletti dovrà fermare il cammino dei bianconeri, reduci da dieci vittorie consecutive in campionato.