La solidarietà per Daniele Dessena non si ferma. A distanza di due giorni, dopo tanti Big della serie A, anche Mario Balotelli, reduce da un operazione per guarire dalla pubalgia, fa giungere attraverso il suo profilo instagram il suo incoraggiamento al capitano rossoblù.

"Torna presto Desse, auguri per un recupero rapido", scrive l'attaccante milanista sotto la foto di Dessena. Post che in poche ore ha ottenuto più di 35 mila apprezzamenti dal popolo dei social.

Prima di lui anche Claudio Marchisio, che lo scorso marzo riportò la rottura del legamento crociato del ginocchio destro, appena saputo dell’incidente di gioco aveva scritto su twitter: "Forza Daniele, sei sempre stato un ragazzo forte, passerai alla grande anche questa. Buona guarigione, un abbraccio".

Parole di affetto anche dal più grande amico di Daniele, Luca Cigarini. Dessena e Cigarini sono cresciuti assieme, undici anni di gioie e dolori condivise tra le giovanili e la prima squadra del Parma. Anche Cigarini sceglie instagram per pubblicare le sue parole: "Forza Dani". Il resto, probabilmente, se lo saranno detto in privato.
© Riproduzione riservata