Queste le pagelle dei rossoblù nel match di Brescia:

Storari 5: subito prodigioso su Andrea Caracciolo, non può nulla sui primi due gol bresciani. Poi si innervosisce e finisce per commettere il primo errore in rossoblù.

Pisacane 5,5: potrebbe dare la svolta alla gara al 47’ ma manca il gol. Nella ripresa viene coinvolto nella confusione generale.

Krajnc 5,5: non gioca male, sfiora anche il gol di testa, ma soffre la velocità di Embalo che lo beffa per il gol che chiude la partita.

Ceppitelli 5,5: la difesa prende quattro gol e rischia una punizione più severa. Nessuno è esente da colpe.

Murru 5: purtroppo i primi due gol del Brescia avvengono nella sua zona. Un piccolo passo indietro per lui, ma non è il solo a “steccare”.

Dessena sv: venti minuti prima del tremendo contatto con Coly. Il segnale che non era giornata.

Tello 5: in una situazione non facile paga l’inesperienza

Di Gennaro 5,5: primo tempo impeccabile, poi troppo “molle” in occasione del gol di Caracciolo. Ancora ammonito: il fallo da dietro sta diventando il suo tallone d’Achille.

Fossati 5,5: il centrocampo prova a dettare i ritmi ma non riesce ad andare oltre l’ordinaria amministrazione. Nel secondo tempo serviva qualcosa in più.

Joao Pedro 5: aveva abituato troppo bene i tifosi. Non era quello della gara con l’Ascoli.

Melchiorri 6: l’ultimo ad arrendersi, anche se sotto porta gli è mancata la lucidità.

Giannetti 5: mai incisivo, coinvolto nel grigiore generale, cede il posto a Sau.

Farias 5,5: prova a dare la svolta a una gara tutta in salita, senza riuscirci.

Sau sv: dopo pochi secondi dal suo ingresso, arriva il secondo gol bresciano. La lontananza dal campo si vede, ma era inevitabile. Meglio non giudicarlo.

Rastelli 5: perde le staffe dopo l’infortunio di Dessena e viene espulso. Il fallo è avvenuto sotto i suoi occhi: c’è da capire una reazione così adrenalinica.
© Riproduzione riservata