Grande entusiasmo a Tula per la terza edizione della Giornata del Volley, manifestazione organizzata dal Volley Tula che ha visto la palestra comunale gremita di pallavolisti di tutte le età, dal minivolley ai "seniores" che militano nei campionati provinciali.

La festa è iniziata alle 9,30, con i bambini con l'esibizione dei bambini del minivolley, prima della partita delle under 14 contro le pari età dell'Airone Oschiri (2-3 il risultato).

Nel pomeriggio, triangolare femminile, Tula, alla seconda partecipazione consecutiva al campionato di Prima Divisione, l'Airone Oschiri e la Centro Storico Castelsardo. Grazie alle vittorie ottenute per 2-0 e 2-1, a spuntarla sono state le padrone di casa, allenate da coach Lello Becciu. Secnde le catellanesi (2-0 all'Oschiri).

A chiudere Il match maschile tra il Tula di coach Greta Marino e la New Volley Ozieri, allenata da una vecchia conoscenza della pallavolo tulese, Caterina Marenic, entrambe militanti nel campionato di Prima Divisione della provincia di Sassari. Netta la vittoria dei più esperti ozieresi per 3-0.
© Riproduzione riservata