La Palma-Tortolì è la partita di cartello della quarta giornata del campionato di Eccellenza, in programma per domani (ore 16). La squadra di Bebo Antinori comanda la classifica in compagnia della matricola Atletico Uri. <Siamo partiti davvero bene>, dice Antinori, <ma guai ad abbassare la guardia. Il massimo campionato regionale è ricco di insidie. Domenica ci aspetta una partita difficilissima contro una squadra ben attrezzata e guidata da un tecnico esperto>.

Altro incontro da non perdere è quello tra Latte Dolce e Atletico Uri. <Due squadre ambizione che puntano al salto di categoria. Gara da tripla>. Il Calangianius del bomber Cristian Viani fa visita al Porto Corallo, unica squadra a zero punti. Il Selargius di Pierpaolo Piras insegue il primo successo stagionale: al Virgilio Porcu riceve il Castelsardo reduce da due sconfitte di fila.

Dopo la frenata di domenica scorsa, il San Teodoro ospita un Ghilarza in forte crescita. A Tonara arriva la Ferrini Cagliari (ore 17). Attesa anche per Tergu Plubium- Monastir. Valledoria-Taloro si gioca sul campo di Castelsardo.
© Riproduzione riservata