Storari: 6 - Incolpevole sul primo gol, poco impegnato nel resto della partita ma utilissimo per dare sicurezza al reparto difensivo.

Dessena: 6,5 - Ammonito quasi subito e un po' impreciso all'inizio, sale in cattedra con autorevolezza propiziando il rigore che regala il primo gol ai rossoblù poi combatte sino alla fine da vero capitano.

Joao Pedro: 6 - Ha qualità da vendere (soprattutto in serie B) ma spesso si perde in errori banali. In ogni caso è sempre presente nelle azioni rossoblù e segna anche un gol regolare che l'arbitro annulla su errata segnalazione del guardalinee.

Krajnc: 6 - Poco impegnato fa il suo dovere senza acuti.

Pisacane: 6 - Quando può spinge sulla fascia destra e si segnala per qualche cross che effettua quasi sempre rientrando sul sinistro.

Capuano: 6,5 - Efficace in fase di interdizione, puntuale su chiusure e raddoppi, spinge poco ma fa bene il suo dovere.

Munari: 6 - Si perde nel traffico di centrocampo ma è efficace nell'azione di filtro.

Cerri: 6 - Fisico da corazziere, avanza per prendere la palla sulla sua tre quarti e distribuirla ai trequartisti che dovrebbero ridargliela. Non sempre accade: Corre molto e tira poco, non per colpa sua: unica conclusione degna di nota un colpo di testa poco efficace. Esce per crampi, certificazione del suo impegno.

Murru: 6,5 - Grinta e pressione costante sull'avversario sulla fascia sinistra, di cui è padrone assieme a Dessena. Riscatta alcune prestazioni poco convincenti.

Giannetti: 6,5 - Si danna su tutto il fronte d'attacco e per gestire o riconquistare palloni. Segna il rigore che pareggia il risultato.

Fossati: 6,5 - Spinge con costanza, crossa palle di qualità, copre.

Farias: 7,5 - Gioca mezz'ora e segna due gol. In serie B è un lusso e se continua a giocare con questa tranquillità (e senza protestare per eventuali sostituzioni) farà grandi cose.

Melchiorri: s.v.

Deiola: s.v.
© Riproduzione riservata