Va completandosi la rosa dell'Elmas, che milita nella serie A di calcio a 5 donne.

Oggi è stata presentata Lucia Marceddu, classe 83, con un passato nel calcio a 11.

Marceddu ritrova in rosa compagne con le quali ha condiviso gli spogliatoi del calcio a 11 in stagioni passate, come Orrù, Piga e Brundu, e come loro si rimette in gioco cambiando le scarpe tacchettate con quelle da parquet.

Sarà compito di Monti scoprire quale sarà il suo ruolo nello scacchiere giallonero; Lucia entra in rosa con tanto entusiasmo, con tanta voglia di rivivere lo spogliatoio e divertirsi in quel rettangolo di gioco, che le dirà, poi, cosa e quanto potrà dare alla sua nuova squadra.

“Arrivo a Elmas dopo due anni di assenza dallo sport di squadra - ha dichiarato Lucia Marceddu - e ho voluto riprendere perché ne sento la mancanza; mi manca vivere le dinamiche di una squadra e il divertimento che ne consegue. Torno proprio con questo primo obiettivo: divertirmi. Rientro su suggerimento di Laura Brundu con la quale ho giocato a calcio a 11, e con la quale ho condivido esperienze di risate estreme che intendo ripetere. Spero di riuscire a rendere nel calcio a 5, anche se per me è la prima esperienza e so che non sarà semplice perché è molto differente dal calcio a 11 e oltretutto giocherò in un’alta categoria, ma sono pronta a dare il massimo”.
© Riproduzione riservata