Inizia il 6 settembre con la gara casalinga contro il Pontedera il campionato della Torres in Lega Pro. La squadra sassarese è stata trasferita dal girone A al girone B.

Prima trasferta il 13 sul campo della Maceratese allenata da Cristian Bucchi, che nella stagione passata ha guidato i rossoblù nel girone di ritorno dopo il forfait di Vincenzo Cosco per motivi di salute. Nella terza giornata si ritorna al “Vanni Sanna” contro la Carrarese.

Ecco tutte le giornate del campionato, che si concluderà l'8 maggio: Torres-Pontedera; Maceratese-Torres; Y-Torres; Torres-Arezzo; L'Aquila-Torres; Torres-Santarcangelo; Ancona-Torres; Torres-Pisa; Tuttocuoio-Torres; Torres-Spal; Lucchese-Torres; Torres-Rimini; Lupa Roma-Torres; Torres-Robur Siena; Pistoiese-Torres; Torres-Prato.

Nel girone B va ancora individuata la squadra definita “Y” perché si attendono gli sviluppi del calcioscommesse. Domani le sentenze di secondo grado, che riguardano pure la Torres. Il procuratore Stefano Palazzi e la Pro Patria hanno ricorso in appello contro il verdetto di primo grado che ha inflitto alla società rossoblù solo 2 punti di penalizzazione rispetto alla retrocessione e al -10 da scontare in serie D chiesti dalla Procura.

Giampiero Marras
© Riproduzione riservata