Due buone notizie per il Cagliari: sono ufficiali i rinnovi di Marco Sau (sino al 2019) e Daniele Dessena (2018).

Lo ha ufficializzato il Presidente Giulini, ad Assemini, nel corso di una conferenza stampa.

Guarda il video

Intanto quella di oggi potrebbe essere la giornata decisiva nel tormentone legato all’ariete.

Niente lettura delle stelle, ma la ricerca di un centravanti di peso per completare l’organico del reparto offensivo rossoblù.

Entro giovedì il Cagliari attende una risposta per Felipe Avenatti. Se la Ternana riuscirà a risolvere il contenzioso col River Plate e gli agenti del giocatore, la società del presidente Giulini è pronta ad assicurarsi il bomber uruguaiano, versando agli umbri 3,5 milioni per l’intero cartellino.

Qualora la querelle dovesse rivelarsi ancora lunga, il Cagliari andrà deciso su Alberto Cerri. Con la Juve c’e già l’accordo per il prestito oneroso con diritto di riscatto e controriscatto, accordo che verrebbe definito domani.

Tra domani e dopo, invece, potrebbe esserci l’incontro con gli agenti di Godfred Donsah. Sul tavolo il rinnovo di contratto (che a breve arriverà anche per Farias) e le richieste per il giocatore, anche se il Cagliari ritiene il ghanese incedibile, almeno per questa stagione.

Infine, per il romeno Stefan Popescu, di proprietà del Cagliari e lo scorso anno alla Ternana, potrebbe esserci il prestito al Modena.

Alberto Masu
© Riproduzione riservata