In Serie B1 Maschile, nel Girone A, tutte e tre le squadre sarde giocano sabato alle 21: la VBA Olimpia Sant’Antioco (un punto in classifica) giocherà in casa contro la Sant’Anna TomCar TO. La Volley Iglesias Ca (ancora senza punti in classifica) sarà impegnata a Mondovì contro la Bruno Rent Mondovì CN. La Cagliari Volley (anche lei a quota zero) disputerà la gara ad Alba contro la Benassi alba CN.

In Serie B2 Femminile, Girone G, la Pallavolo Alfieri (ora a 8 punti) giocherà in casa domenica alle 16 contro la Volley Cave. La Nuova Serramanna CA (ora a 6 punti) sarà in campo sabato a Roma alle 15 e affronterà la Volleyro CdPazzi. Partita casalinga per la Capo D’Orso Palau (ancora all’ultimo posto senza punti) alle 15:30 contro la Merzocchi Fondi LT.

In Serie B2 Maschile, Girone E, giocano in casa di sabato: la Solo Pellico (ora a 3 punti) alle 15:30 contro la Pol.Roma 7 Volley; la Sarroch Pol. (4 punti) alle 16 contro la Marino Pallavolo RM e la Pallavolo Olbia (5 punti) alle 15:30 contro la Pol. Casal Bertone. Impegni esterni per Nordestcos Arzachena (2 punti in classifica), sabato alle 16 a Velletri, e per la Us Ariete Oristano (a punteggio pieno, 9 punti) domenica alle 16 contro la Acqua e Sapone RM.

Serie C Femminile. Ecco il calendario della quarta giornata:

Asd Gymnos – Tespiense Quartu

Janas Volley – La Risacca Sorso

Antes Ogliastra – Asd Volley Gonnesa

Alephmatica Castellanese – Teusolki

Pol. Selargius – Ariete Semprechiaro

Asd Pallavolo Alfieri – La Smeralda Ossi

Serie C Maschile. Ecco il calendario della seconda giornata:

Pallavolo Guasila – Pallavolo Villacidro

Solopellico 3p – Asd Stella Azzurra

Virtus Masema – Club Sardegna

Unione Sportiva Garibaldi Asd – Gnu Volley

Asd Volley Gonnesa – Demara Servizi Tortolì

Esordisce infine nel weekend la Serie D, sia maschile che femminile. Tre i gironi per la D Femminile (A, B e C), due invece quelli maschili (A e B).
© Riproduzione riservata