Ieri era a Ginevra. Qui avrebbe incontrato i vertici del Paris Saint Germain. La società francese che potrebbe essere interessata all'acquisto del club rossoblù è di proprietà della famiglia dell'emiro del Qatar Al Thani.

Tutte le indiscrezioni nell'articolo di Enrico Pilia sull'Unione Sarda in edicola.

Intanto le cronache dei giorni scorsi raccontano che Massimo Cellino avrebbe chiuso l'affare e acquistato il Leeds United, squadra di grande tradizione attualmente nella Serie B inglese. Era nell'aria. Lo aveva annunciato in un'intervista sempre sul quotidiano sardo.

Il presidente del Cagliari si era mosso da settimane con diversi "voli" verso l'Inghilterra. Mercoledì pomeriggio, dopo un blitz a Londra, avrebbe firmato tutti i documenti. Il presidente del Cagliari sarebbe pronto a sborsare 50 milioni di euro: solo una parte è "cash", in denaro contante, il resto con fondi azionari. Si tratterebbe di un investimento biennale, in modo da garantire una esposizione graduale in questa avventura oltre Manica.

Tra le indiscrezioni, rilanciate anche dagli esperti di calciomercato di Sky, c'è anche quella che vuole Massimiliano Allegri, fresco di esonero dal Milan, sulla panchina del Leeds. Ma per ora nessuna conferma, per un'operazione che parte sicuramente in salita.
© Riproduzione riservata