Quattro giorni di festa per celebrare Santa Vittoria, patrona di Sarroch.

Prenderanno il via venerdì le celebrazioni organizzate dal comitato dei festeggiamenti, in collaborazione con la parrocchia.

I riti religiosi cominciano sabato, con la messa delle 19 celebrata dal parroco, don Gianni Locci, e la processione per le vie del paese, seguita dai gruppi folk e dai suonatori di launeddas.

Domenica, invece, la celebrazione delle messe nella chiesa parrocchiale alle 7.30, alle 10 e alle 18, e alle 19 a Porto Columbu.

Nutrito il calendario degli appuntamenti civili, che s'inizia venerdì alle 22 con il concerto in Piazza Mercato firmato "I Cheyenne" e "Do it your self".

Il pomeriggio di sabato sarà poi caratterizzato dalla divertente gara del Soap box derby: alle 22 concerto di Lavinia Viscuso e i Train to Roots. Domenica, dalle 16, intrattenimento per i più piccoli, e a seguire la pentolaccia: alle 21.30, commedia teatrale in sardo "Su parenti americanu", portata in scena dall'associazione Genn'i auri Zino Sechi, e a seguire musica con i Bici Boys.

Si chiude lunedì, con i giochi in piazza nel pomeriggio, la presentazione della squadra maschile di pallavolo del Sarroch, che militerà in Serie B, le estrazioni della lotteria, i fuochi d'artificio e, alle 22, lo spettacolo "La verità rende single" del cabarettista Baz.
© Riproduzione riservata