Spettacoli

Oroscopo: cosa dicono le stelle per il 3 settembre

Lunedì 03 Settembre alle 07:30


Cosa ci aspetta oggi, lunedì 3 settembre, secondo lo Zodiaco.

Ariete - Nel lavoro non avete ancora raggiunto la meta ma non è il caso di mollare proprio ora che ci siete vicini. L'amore vi tormenta.

Toro - Si sta per chiudere un capitolo importante della vostra professione: ora studiate nuovi piani per il futuro. In amore siete vincenti.

Gemelli - Negli affari non basta la preparazione o l'intelligenza: ci vuole una buona dose di tenacia. Contrasti appianabili con il partner.

Cancro - Oggi avrete l'occasione di mettere alla prova le vostre capacità, lottando per quello che vi preme nel lavoro. In amore dubbi sempre più forti.

Leone - Avete le idee più chiare e potete portare avanti nuove iniziative professionali sapendo qual è l'obiettivo. Serata elettrizzante.

Vergine - Non ci sono ancora i presupposti per una sicura vittoria nella professione: pazientate senza perdere la fiducia. Impegnatevi di più in amore.

Bilancia - State cominciando ad allargare i vostri orizzonti professionali: le cose possono solo andare meglio. Rapporti affettivi esaltanti.

Scorpione - Siete molto preparati e potete chiedere molto di più a voi stessi sul piano professionale. In amore siete troppo assillanti.

Sagittario - Riuscirete a tenere testa alta ad un concorrente agguerrito nei vostri affari. Riconciliazione in vista con il partner.

Capricorno - Per fare passi avanti nella professione non bisogna avere dubbi sugli obiettivi. Inquietudine sentimentale. Acquario - Nel lavoro è arrivato il momento di correre qualche rischio per svoltare. Non ve ne pentirete. Il partner vi metterà con le spalle al muro.

Pesci - Mettete ordine nelle vostre idee e quindi nei prossimi obiettivi professionali. Eviterete perdite di tempo. Momenti intensi con chi vi ama.

(LaPresse)

Loading...
Caricamento in corso...

Scrivi un commento

Per inserire questo commento devi essere registrato a L'Unione Sarda.
Se sei già registrato, effettua l'accesso:

Non sei ancora registrato? Registrati ora!

Hai un account su Facebook? Puoi utilizzarlo per loggarti ai nostri servizi
Login con Facebook