Spettacoli » Cagliari

Chiara e il segreto cagliaritano

Venerdì 31 Agosto alle 08:46


Chiara Ferragni e Manuele Mameli

Domani è il grande giorno: a Noto, in Sicilia, si celebra il matrimonio tra Chiara Ferragni e Fedez.

Ma un'altra Isola sarà tra i progragonisti: la Sardegna. Perché l'influencer ha scelto, come suo truccatore, il cagliaritano Manuele Mameli.

I due si conoscono da tempo, e lui ha partecipato anche all'addio al nubilato di Chiara, che si è svolto a Ibiza.

Di solito, spiega Mameli, con le modelle si instaura un rapporto superficiale, "le conosco sul momento", poi tutto finisce lì. Con la Ferragni, invece, c'è un'amicizia ed ecco perché la scelta è caduta su di lui, oltre che per la sua professionalità.

Top secret invece sul trucco che realizzerà domani: "Una cosa semplice - anticipa - quando una donna è già bella è controproducente realizzare un trucco molto pesante".

"Molte ragazze - dice il make up artist - mi chiedono come ho fatto ad arrivare dove sono ora: io rispondo sempre che non esiste una formula magica, bisogna impegnarsi e fare tanti sacrifici, non arrendersi mai per realizzare i propri sogni".

Loading...
Caricamento in corso...

Scrivi un commento

Per inserire questo commento devi essere registrato a L'Unione Sarda.
Se sei già registrato, effettua l'accesso:

Non sei ancora registrato? Registrati ora!

Hai un account su Facebook? Puoi utilizzarlo per loggarti ai nostri servizi
Login con Facebook

L’Unione Sarda ha scelto di aprire i propri articoli ai commenti dei lettori con l’obiettivo di far crescere insieme questa community nel rispetto reciproco. La redazione si riserva pertanto il diritto di rimuovere i commenti che non rispettano le regole di un confronto libero e civile. L’Unione Sarda si riserva inoltre il diritto di segnalare alle autorità competenti eventuali abusi o violazioni.

3 commenti

  • tamburello 01/09/2018 12:01:30

    che figura importante...proporrei per lui il premio nobel..
  • gioiello 31/08/2018 15:38:09

    @pierlog:è arrivato per la sua bravura ad essere un truccatore di personaggi importanti,come dire che un sarto confeziona abiti per personaggi famosi
  • pierolog 31/08/2018 12:09:59

    ma perchè? Dove è arrivato? Forse ha vinto l'oscar?