Ancora in alto mare l’accordo fra Fiorello e la Rai per la nuova trasmissione del celebre showman che era stata già annunciata, seppur senza alcuna conferma ufficiale dai diretti interessati, per l’autunno.

E a fare chiarezza è lo stesso Fiorello, che rassicura tuttavia i fan che lo aspettano presto in tv: "C'è solo uno slittamento – spiega Fiorello – e nessun addio alla Rai. Non appena i nuovi vertici si insedieranno, potremo risolvere i problemi e lo show si farà".

"Nessuno aveva mai dato conferma dello show – ha quindi proseguito -tanto che non era stato annunciato alla presentazione dei palinsesti.

Fiorello smentisce anche le voci, sempre più insistenti, circa dissapori con la Rai in merito alla location scelta per il programma tv, un palatenda da montare a Roma nella zone di Tor di Quinto.

"Non è vero che la Rai non gradiva la location – ha spiegato lo showman siciliano - anzi al contrario la Rai si stava adoperando affinché si potesse usare l'area. L'area stessa però aveva qualche problema burocratico da risolvere. Il che ha fatto slittare la preparazione dello show. Abbiamo preferito semplicemente spostare lo show a data da destinarsi. Quindi non sto dicendo addio alla Rai. Anzi sono prontissimo".

(Unioneonline/v.l.)
© Riproduzione riservata