Dopo anni di incomprensioni e litigi Nina Moric e Fabrizio Corona fanno pace.

E lo fanno il bene del loro unico figlio, il piccolo Carlos.

A testimoniarlo una foto postata sui social dallo stesso Corona, e che raffigura Carlos tra la mamma e la nonna paterna, Gabriella.

"La vita ci dà, la vita ci toglie – scrive l'ex re dei paparazzi - la vita ti insegna ti fortifica ma a volte ti distrugge facendoti molto male. Ma ciò che rimane è la sostanza delle cose vere. Sempre e comunque si può ripartire, soprattutto se il fine è qualcosa di speciale. Perdonare nn è da deboli incoerenti ma da persone mature a cui la vita ha insegnato tanto. Proviamo a ripartire per il suo e per il nostro bene".

Un'immagine che anche la Moric ha voluto commentare: "Avremmo bisogno di tre vite: una per sbagliare, una per correggere gli errori, una per riassaporare il tutto".

Lo scatto in questione è stato realizzato a Sestri Levante, sulla spiaggia della Baia del Silenzio, dove l'ex modella croata ha trascorso alcuni giorni di vacanza partecipando alla Barcarolata, il celebre "carnevale estivo" che va in scena ogni anno in Liguria con la sfilata delle barche addobbate per l'occasione.

(Unioneonline/v.l.)
© Riproduzione riservata