Il comitato di Sant'Antioco e Santa Mariedda ha reso noto il programma della grande festa dell'estate di Senorbì che si terrà la prima settimana d'agosto.

Un cartellone di eventi e spettacoli pensato per accontentare tutte le fasce d'età della cittadinanza che avrà come appuntamento clou il concerto della band "Le Vibrazioni", in programma mercoledì 1 agosto alle 22.30 in piazza Italia.

La grande festa avrà inizio la sera precedente con la tradizionale esibizione de Is Cantadorisi a cura dell'associazione culturale Boxis Campidanesus e la partecipazione dei giovani talenti sardi. Mercoledì, prima dell'atteso concerto de Le Vibrazioni, in programma i giochi per bambini a cura di Let's Rox Animazione con la partecipazione di Stella De Muro e lo spettacolo pirotecnico della ditta Piano di Dolianova.

Giovedì 2 agosto piazza Italia si trasformerà in una grande sala di ballo liscio a cielo aperto con il gruppo New Movida. Nelle serate successive, dal 3 al 6 agosto, i festeggiamenti civili in onore dei Santi Antioco e Mariedda proseguiranno con il cabaret di Marco Piccu (ziu Pibioni), il concerto di Maria Giovanna Cherchi, l'esibizione di sport da combattimento "Sparring e Workout", il concerto di Madh e lo spettacolo di ballo dell'associazione Aiò Tipitipitero.
© Riproduzione riservata