Hanno cantato i loro successi, incantando il pubblico di Tharros. Ma si sono anche raccontati, in maniera inedita, come non hanno mai fatto prima. Storie, curiosità , ricordi, aneddoti.

E poi ecco due ore e mezza di concerto, con arrangiamenti nuovi di zecca. Senza dimenticare mai il "loro" Andrea Parodi.

I Tazenda ieri sera sono saliti sul prestigioso palco dell'anfiteatro Romano di Tharros, nella borgata marina di San Giovanni di Sinis. Luci soffuse, l'odore del mare, in lontananza la torre aragonese illuminata e via con i loro più grandi successi che fanno ormai parte della colonna sonora di diverse generazioni: dall'intramontabile "Pitzinnos in sa gherra" a "Carrasecare", da"Madre Terra" a "Amore Nou" . E tante altre ancora.

É il nuovo progetto dei Tazenda: un raffinato e coinvolgente spettacolo in chiave rigorosamente acustica, che ripercorre trent'anni di storia tra indimenticabili successi e nuove melodie. Sul palco i due fondatori del gruppo: Gigi Camedda e Gino Marielli. E poi Nicola Nite nuova "voce" della band che ieri ha presentato l'inedita "Dentro le parole" .

GUARDA IL VIDEO:

© Riproduzione riservata