Spettacoli

"Madre mia": Al Bano si racconta in una docufiction su Rete 4

Domenica 10 Giugno alle 14:38


Al Bano si confessa in una docufiction intitolata "Madre mia".

Firmata da Sebastiano Lombardi, la miniserie in due puntate (stasera su Rete 4 la prima, domenica 17 la seconda) racconta la vita e la carriera di uno degli artisti più amati della musica italiana.

Oltre all'artista di Cellino San Marco, la narrazione sarà affidata anche ai suoi numerosi parenti, dalla madre Jolanda ai figli, passando, ovviamente, per Romina Power.

E non mancheranno i camei degli amici di Al Bano nel mondo della musica, del cinema e della televisione: Lino Banfi, Mara Venier, Michele Placido, Toto Cutugno e Roby Facchinetti.

La storia di un istrionico animale da palcoscenico, che si intreccia con quella del costume e dello spettacolo del nostro Paese.

(Unioneonline/l.f.)

Loading...
Caricamento in corso...

Scrivi un commento

Per inserire questo commento devi essere registrato a L'Unione Sarda.
Se sei già registrato, effettua l'accesso:

Non sei ancora registrato? Registrati ora!

Hai un account su Facebook? Puoi utilizzarlo per loggarti ai nostri servizi
Login con Facebook

L’Unione Sarda ha scelto di aprire i propri articoli ai commenti dei lettori con l’obiettivo di far crescere insieme questa community nel rispetto reciproco. La redazione si riserva pertanto il diritto di rimuovere i commenti che non rispettano le regole di un confronto libero e civile. L’Unione Sarda si riserva inoltre il diritto di segnalare alle autorità competenti eventuali abusi o violazioni.

4 commenti

  • riccardolai 11/06/2018 14:31:19

    Ancora questo qui? Ma mandarlo in pensione no?
  • studioroma 11/06/2018 09:23:03

    mi chiedo: ma a questo albanese, mai nessuno le riferisce che ormai è una cosa pesante? non capisco l'opportunismo di rete 4, forse è convinto che gli italiani siano compiaciuti. parlare di persone semplici che veramente meritano e avrebbero attenzione , noo? forse non fanno ascolti
  • Lando65 11/06/2018 05:21:30

    Albano vuole fare la primadonna in eterno! Che noia...
  • Giano 10/06/2018 19:48:57

    Ancora Al Bano in TV? E' peggio delle piaghe d'Egitto.