Spettacoli

L'oroscopo, cosa dicono le stelle per il 16 maggio

Mercoledì 16 Maggio alle 07:30


Cosa ci aspetta oggi, 16 maggio, secondo lo Zodiaco.

Ariete - Risolvete in fretta tutto quello che nel lavoro avete in sospeso: poi potrete pensare ad altri progetti. Vita affettiva decisamente gratificante.

Toro - Inaspettate circostanze fortunate da cogliere al volo nella vostra attività: possono non ripresentarsi più. Cuore ballerino.

Gemelli - Prima di prendere qualsiasi iniziativa di lavoro studiate attentamente la situazione. Momento di crisi negli affetti.

Cancro - Non vi mancano le idee brillanti e il coraggio di prendere nuove iniziative professionali: valutate meglio i tempi. Vita affettiva allegra e stimolante.

Leone - Non vale la pena prendersela più di tanto per gli alti e bassi negli affari: è il prezzo da pagare al successo. In amore s'impone un chiarimento.

Vergine - L'obiettivo professionale è a portata di mano: raggiungerlo dipenderà solo dalla vostra abilità. Una persona vi stupirà...

Bilancia - Il lavoro in questo periodo è molto impegnativo, ma vi farà fare molte esperienze positive. L'amore vi dà lo sprint giusto.

Scorpione - Oggi sarete costretti a fronteggiare una grossa emergenza nel lavoro: ve la caverete egregiamente. Non troppo bene gli affetti.

Sagittario - Passata l'apatia nella professione siete in grado di elaborare grandi strategie. Incontri eccitanti in serata, se dureranno dipenderà anche da voi.

Capricorno - Nel lavoro mettete a frutto le esperienze acquisite e mostrate molto spirito di adattamento alle novità. Incertezza negli affetti.

Acquario - Dopo un periodo negativo finalmente la vostra strada verso il successo sarà sgombra da ogni ostacolo. In amore giocate d'astuzia.

Pesci - Nel lavoro cercate di tenere sempre in pugno la situazione: solo così non sarete colti alla sprovvista dagli eventi. Un grande successo in amore.

(LaPresse)

Loading...
Caricamento in corso...

Scrivi un commento

Per inserire questo commento devi essere registrato a L'Unione Sarda.
Se sei già registrato, effettua l'accesso:

Non sei ancora registrato? Registrati ora!

Hai un account su Facebook? Puoi utilizzarlo per loggarti ai nostri servizi
Login con Facebook