Una nuova avventura in tv per Giorgia Palmas, che insieme ad Elena Barolo prende le redini del "Processo di Biscardi", in onda da lunedì 11 settembre alle 21.15, su 7Gold.

Giorgia Palmas sarà la conduttrice della trasmissione sportiva, giunta alla 37esima edizione, e che per la prima volta non vedrà più sullo schermo il quasi 87enne Aldo Biscardi, che ha preferito ritirarsi lasciando il campo ai figli Maurizio e Antonella, firme del nuovo Processo. Elena Barolo si occuperà dell'anteprima della trasmissione e dell'interazione in rete con gli spettatori tramite il "Web café".

"Sono contentissima e sono molto emozionata – ha commentato la Palmas - Per me è un onore essere alla conduzione del Processo ed essere proprio al posto di Aldo Biscardi".

Nata a Cagliari nel 1982, Giorgia Palmas ha iniziato la sua carriera nel 2000 con il secondo posto al concorso di Miss Mondo a Londra e il titolo di Miss Queen Europe 2000. Da lì il ruolo di Velina a Striscia La Notizia proprio accanto ad Elena Barolo, dal 2002 al 2004, che ne decreta il successo.

Recente madrina del Giro d’Italia partito da Alghero, la Palmas è mamma di Sofia, nata dalla sua relazione con il calciatore Davide Bombardini. Dal 2012 è impegnata con il campione di bike trial Vittorio Brumotti.

(Redazione Online/v.l.)
© Riproduzione riservata