Spettacoli

Marilyn Monroe incinta, spuntano le foto inedite a 55 anni dalla morte

Venerdì 17 Febbraio alle 16:03 - ultimo aggiornamento alle 17:07


Tre scatti inediti di Marilyn incinta

Una mano a coprirsi gli occhi dai raggi del sole, il sorriso malinconico e, a sorpresa, un pancino in evidenza sotto la gonna attillata.

Per la prima volta sono state diffuse le foto di una inedita Marilyn Monroe incinta. Gli scatti risalgono al luglio del 1960, due anni prima della morte dell'attrice, avvenuta (ufficialmente) per suicidio.

Allora l'icona anni Cinquanta aspettava un bambino ma non rivelò mai il nome del padre. Sposata con lo scrittore Arthur Miller, pare che avesse almeno due amanti: l'attore francese Yves Montand e Bob Kennedy, fratello dell'ex presidente americano John Fitzgerald e senatore dello Stato di New York, ucciso nel 1968 (ma una relazione le è stata attribuita anche con quest'ultimo).

Marilyn non fu mai mamma: perse il figlio pochi mesi dopo essere stata immortalata in queste immagini, presumibilmente a causa di un aborto spontaneo.

Le foto, custodite finora dall'amica Frieda Hull e dal collezionista Tony Michaels, sono all'asta assieme ad altri oggetti appartenuti alla diva.

Loading...
Caricamento in corso...

Scrivi un commento

Per inserire questo commento devi essere registrato a L'Unione Sarda.
Se sei già registrato, effettua l'accesso:

Non sei ancora registrato? Registrati ora!

Hai un account su Facebook? Puoi utilizzarlo per loggarti ai nostri servizi
Login con Facebook