E' iniziato a Houston, in Texas, il processo a Corrie Anne Long, l'insegnante 43enne accusata di aver praticato sesso orale a un suo studente di 15 anni mentre erano in classe. La donna, accusata di violenza sessuale nei confronti di un minore, non ha voluto rilasciare dichiarazioni.

A sorprendere la prof e il ragazzino, in un'aula della Hopper Middle School, nel novembre scorso, era stato un altro alunno, che aveva raccontato la cosa ad altri compagni, e la voce era presto arrivata alle orecchie della direzione. La docente, invece, aveva chiesto alla sua "vittima" di non parlarne con nessuno, altrimenti lei avrebbe perso il posto di lavoro. Ieri c'è stata la prima udienza, e sulla donna pende una cauzione di 30mila dollari. Per chiarire la vicenda, gli inquirenti hanno spiegato che probabilmente in futuro l'insegnante inizierà a collaborare, ma al momento non è trapelato alcun particolare. Dalla scuola, intanto, è arrivata una nota in cui si legge l'impegno del distretto per licenziare la prof.