Il suo nome compare tra i 100 talenti che il Boston Consulting Group ha scelto per la seconda edizione di The Future Makers, che si svolgerà a Milano dal 19 al 22 giugno.

Lui è Francesco Carboni, 23enne cagliaritano con laurea in Management, e farà parte degli studenti coinvolti in un percorso informativo che ha selezionato i ragazzi fra 30 università europee.

All'appuntamento milanese, dove si parlerà di sviluppo digitale e sostenibile, di social impact e dei grandi capitoli finanziari e industriali, partecipano il Commissario Straordinario per l'attuazione dell'Agenda Digitale Diego Piacentini, l’amministratore delegato e direttore generale di Enel Francesco Starace, l’atleta paraolimpica Bebe Vio e il direttore del Museo Egizio di Torino Christian Greco.

Il giovane sardo attualmente vive a Madrid, dove sta terminando il percorso per il master internazionale dell'ESCP, l'Europe Business School.

(Redazione Online/s.s.)