I pettegolezzi, le cene fuori, le cene a casa di lei, i "dico non dico" dei diretti interessati.

Tanto gossip insomma che, a ormai due mesi dalla fine del Grande Fratello 15, prende sempre più corpo. Proprio per le dichiarazioni dello stesso Alberto Mezzetti, che - in un'intervista concessa al settimanale Oggi - ha confessato senza peli sulla lingua di avere un debole per Barbara D'Urso.

Una dichiarazione d'amore in piena regola la sua: "Provo un senso di imbarazzo e di frastuono che mi è nuovo. A pensarci bene sono proprio innamorato", ha detto.

Un'intervista che è un profluvio di complimenti quella del Tarzan di Viterbo, che dichiara di "consumarsi" a guardare la sua Barbara: "Ha una bocca meravigliosa, con dei denti perfetti. Bianchissimi. Mentre i suoi occhi sono magnetici, mi guarda pochi secondi ed è come se lo facesse da ore".

Attratto solo dal volto? Macchè. Alberto è rimasto ammaliato dalle sue "cosce bellissime, perfette, che farebbero invidia ad una ventenne".

E quando gli fanno notare che ha quasi 30 anni più di lui: "E allora? A 18 anni ho fatto l'amore per la prima volta con una di 40, non mi sono mai piaciute le ragazzine".

(Unioneonline/L)

© Riproduzione riservata