Dallo studio di Striscia la Notizia a una nuova carriera di modelle e attrici.

E, ora che sta arrivando l'estate, anche per loro è arrivato il momento, tra lavoro e relax, di godersi il mare.

Le ex veline più amate dagli italiani sono già in vacanza.

E nonostante gli anni che passano sfoggiano tutte fisici mozzafiato, come quando deliziavano milioni di italiani con i loro stacchetti durante il tg satirico di Canale 5.

In perfetta forma, come sempre, una delle più famose testimonial della bellezza made in Sardegna: Elisabetta Canalis.

Costume intero viola, Eli, che si trova a Carloforte per le riprese dell'Isola di Pietro, con Gianni Morandi, ha postato uno scatto in barca, intenta a ravviarsi i capelli spettinati dal vento.

Un'altra bellezza nostrana, Giorgia Palmas, si gode invece il sole della Gallura.

Tra una passeggiata e l'altra sulle spiagge di Santa Teresa, ogni suo scatto postato su Instagram è un successo di "cuoricini", anche grazie alla vicinanza del suo nuovo boyfriend, Filippo Magnini.

Melissa Satta ha invece scelto un'altra isola.

Assieme al suo compagno di vita Kevin Prince Boateng si trova a Ibiza e sulle spiagge spagnole il suo fisico da capogiro infiamma i fan..

Vicina di spiaggia della Satta è Federica Nargi. La modella e conduttrice originaria di Roma si fa immortalare in uno scatto capace di mettere in mostra un fisico da urlo.

Grazie alla sua forma smagliante, infatti, sul suo post ha superato i 100mila mi piace nel giro di poche ore, candidandosi di diritto nell'olimpo delle bellezze "Made in Italy" più amate di questo 2018.

Dalle more alle bionde. Come non citare Costanza Caracciolo? Gli amanti del gossip si chiedono da settimane, ormai, se l'ex velina di Striscia sia o meno incinta, visti alcuni scatti postati sui giornali scandalistici che la ritraggono con una pancia definita "generosa".

Quello che è certo, però, è che "Costy" - come scrive lei sul suo profilo Instagram - si sta godendo le gioie dell'amore con il re dei bomber "Bobo" Vieri. Sotto una foto che li ritrae insieme, infatti, scrive: "Bonjour mon amour".

"Le guardo in faccia io le tempeste, perché alle mie spalle so che sta arrivando il sole a scaldarmi", scrive invece Maddalena Corvaglia, in una foto postata sui suoi profili social.

Uno scatto che la ritrae in spiaggia, in costume, a sfidare un nuvolone nero che si staglia minaccioso all'orizzonte, quasi come a volere rovinare le vacanze della bella pugliese.

Ovviamente, anche qui, migliaia di "cuoricini" hanno benedetto la foto: 23mila in meno di due ore.

(Unioneonline/DC)
© Riproduzione riservata