Prosegue, con nuove rivelazioni, la gravidanza "social" di Chiara Ferragni e Fedez.

È il rapper a fornire nuove informazioni attraverso una storia di Instagram, in cui spiega che il piccolo Leone – questo il nome scelto dalla coppia per il loro primogenito – nascerà a Los Angeles: "Vivremo a Los Angeles da gennaio fino a maggio - spiega Fedez - per garantire al piccolo l'opportunità del doppio passaporto e per vivere le prime settimane con maggiore privacy e tranquillità".

Ma dall'anno successivo, la famiglia tornerà a Milano, in una nuova casa: "Non pensavo di mettere famiglia su una così presto, nella mia casa attuale non c'è una stanza per il bimbo e non ci sono nemmeno abbastanza armadi per Chiara, che ha già trasformato la sauna in una scarpiera!".

Nella storia Fedez racconta anche un curioso aneddoto legato alla scelta del nome: "Leone non mi piaceva, preferivo Leonardo, ma il giorno del mio compleanno insieme a Mika e Manuel Agnelli ho aperto a caso il libro dei nomi ed è uscito proprio Leone".

Per quanto riguarda il cognome, infine, il bebè avrà quello di entrambi i genitori: il bambino si chiamerà quindi Leone Lucia Ferragni.

(Redazione Online/v.l.)
© Riproduzione riservata