Alla vigilia della messa in onda della quarta edizione di Temptation Island - in programma il 26 giugno su Canale 5 - sono state presentate ufficialmente le nuove coppie.

Quest'anno quella "famosa" è una sola ed è composta da due giovani provenienti da Uomini e Donne, Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo.

E, secondo alcuni rumors avrebbero già avuto un'importante crisi.

Gli altri fidanzati in gioco nell'isola della tentazione sono persone comuni: Sara, 21 anni, e Nicola, 31enne, studentessa lei e calciatore-playboy lui. Sara è molto gelosa e nelle vita ha avuto solo lui.

Valeria (31 anni, commessa) e Alessio (29, imprenditore), stanno insieme da 5 anni, lei vorrebbe sposarsi ma il matrimonio non arriva.

Selvaggia, 27 anni, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e impiegata nel Bed & Breakfast della famiglia del compagno Francesco (28, personal trainer). I due hanno appena superato una crisi.

L'animatrice 22enne, Francesca, sta insieme - da due anni - all'impiegato Ruben, di 26, ma avrebbe qualche dubbio sul loro rapporto.

Infine ci sono Veronica - 27enne, studentessa - e Antonio, 35 anni, rappresentante, che hanno una relazione molto passionale ma anche litigiosa.

(Redazione Online/P)