"È vero, Andrea Preti l'ho conosciuto e le foto che avete visto sono reali, ma ora ci vuole un momento di pausa. Prima me ne andrò per qualche giorno in montagna con mia sorella, poi volo a Los Angeles, da sola. Ne ho bisogno. Meglio chiarirsi le idee in questi casi e capire cosa sia giusto fare. Di certo non è tempo, né il momento per parlare di grandi amori".

Così Claudia Gerini, racconta al settimanale Chi la sua verità sul flirt con il modello e attore Andrea Preti, ex concorrente dell'Isola dei Famosi, rivelato proprio la scorsa settimana dal settimanale diretto da Alfonso Signorini.

L'attrice conferma in un'intervista anche la fine del suo rapporto con Federico Zampaglione, con il quale rimane però legata da una profonda amicizia.

"Siamo diventati migliori amici", spiega l'attrice. "Federico rimarrà sempre nella mia vita. Lui per me è diventato un confidente, un amico e resta il padre di nostra figlia Linda. Ci siamo lasciati da quasi un anno, ma non abbiamo avuto il coraggio o forse la consapevolezza di comunicarlo ufficialmente. Sono uscite mie interviste, lo so, ma erano vecchie, fatte in autunno quando stavamo ancora pensando se dirlo o no".
© Riproduzione riservata