La regina dei Grammy è lei, non ci sono dubbi.

Taylor Swift, superstar del pop, ieri si è portata a casa tre premi e ha condiviso con il rapper moderno Kendrick Lamar, che di premi ne ha vinto cinque la gloria nella 58esima edizione della Grammy Awards tenutasi a Los Angeles.

Dopo tre ore e mezzo di cerimonia, Lamar ha vinto i premi per il miglior album rap ('To Pimp A Butterfly'), migliore performance rap (con la canzone 'Alright'), migliore collaborazione rap ('These Walls') e miglior video musicale per 'Bad Blood', dove era protagonista di un featuring proprio con Taylor Swift.

La bellissima pop star ha dominato la scena anche per quanto riguarda il look.

L'outfit firmato Versace con un top color corallo e una gonna lunga magenta le ha portato fortuna.

La spelndida Taylor si è portata a casa il premio al miglior album dell'anno con il suo '1989', ma ha fatto tripletta vincendo anche per il video musicale (il già citato 'Bad Blood') e il migliore album pop. Nel suo discorso la cantante ha ricordato di essere la prima artista femminile a vincere due volte il Grammy per l'album dell'anno e ha avvertito "le giovani donne" che ci possono essere persone che cercano di "minare" il loro successo o "ottenere credito" alle spalle dei loro successi e della loro fama".

"Ma se ci si concentra sul lavoro e non ci si lascia distrarre da queste persone, un giorno si arriva dove si vuole andare", ha aggiunto Swift.

Taylor Swift è riuscita anche in un'altra impresa: quella di oscurare tutte le altre donne sul red carpet.

Persino l'appariscente Lady Gaga (che per l'occasione ha sfoggiato una testa rosso fuoco) ha dovuto cedere il passo davanti al flash alla giovane Swift.
© Riproduzione riservata