Visto il successo delle precedenti edizioni, l'Università di Cagliari ripropone, anche per quest'anno, la scuola estiva di preparazione ai test d'ingresso della facoltà di Medicina e Chirurgia.

Lo scopo è fornire a 250 studenti neo diplomati gli strumenti e le abilità logiche necessarie per un corretto approccio al test di ammissione 2018/19. Sono previste simulazioni, con relative soluzioni, di test di ammissione ispirati alla struttura di quelli ministeriali degli anni precedenti.

La scuola estiva si terrà dal 23 luglio al 3 agosto e sarà articolata su 5 giorni settimanali, per un totale di 50 ore complessive. L'iscrizione può essere effettuata da oggi e fino alle 13 del 10 luglio, secondo le modalità previste dal bando disponibile sul sito dell'Ateneo e sul sito della facoltà di Medicina e Chirurgia.

(Unioneonline/v.l.)