Ingresso vietato a mezzi agricoli e animali, divieto assoluto di coprirsi il volto e di esporre prodotti agricoli senza che vengano osservate le norme igieniche, spostamenti possibili soltanto a piedi. Sono solo alcune delle prescrizioni che la Questura farà rispettare in maniera decisa per evitare che ordine e sicurezza pubblica vengano messe a rischio.

IL PERCORSO DEL CORTEO - I manifestanti partiranno da piazza Yenne e percorreranno largo Carlo Felice, via Roma, viale Trieste e quindi via Pola e viale Trento per poi arrivare davanti al Palazzo che è sede della Giunta. Per favorire l'accesso di utenti e dipendenti degli uffici regionali, i manifestanti dovranno stare a distanza rispetto agli accessi e alle vie di fuga. Nelle ore in cui si svolgerà la manifestazione sarà inoltre in vigore il divieto di vendita e asporto di bevande in contenitori di vetro, plastica o metallo.

LA VIABILITA' - Durante la manifestazione, che partirà alle 10 e 30, ci saranno forti limitazioni nelle aree di sosta. La polizia municipale farà osservare i divieti.

IL COMUNICATO DELLA QUESTURA CON TUTTE LE NORME DA OSSERVARE PUO' ESSERE LETTO INTEGRALMENTE QUI.
© Riproduzione riservata