La tragedia della strada è avvenuta nella strada che da Oristano porta a Torregrande. Verso l'una e mezzo di venerdì Jennifer Gianmaira Enma Cabriolu (nata in Germania 24 anni fa e residente a Villacidro) e Salvatore Lilliu, 42 anni, villacidrese emigrato per lavoro in Lussemburgo sono morti sul colpo nella rotonda dopo il ponte di Brabau. LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

MORTE IN GROTTA - Luigi Mereu, 32 anni di Nuoro, speleologo, ha perso la vita nella notte tra giovedì e venerdì dopo la caduta fatale dalla parete scivolosa della grotta di Su Bentu, nella valle di Lanaitho, a Oliena. Un volo di venti metri. Per portare fuori il suo corpo e restituirlo ai parenti ci sono volute più di dieci ore (LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO).

IL CARABINIERE SUB - È finita in tragedia la battuta di pesca subacquea di Gianni Costa, carabiniere di 52 anni originario di Ghilarza ma residente ad Oristano, disperso in mare da giovedì mattina (LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO). Il corpo senza vita è stato ritrovato nel primissimo pomeriggio di venerdì. Recuperato dai sommozzatori in fondo al mare, nei pressi di quello che viene chiamato scoglio del genovese , nel tratto di costa tra S'Archittu e Santa Caterina.
© Riproduzione riservata