In occasione della settimana dedicata alla moda maschile primavera/estate 2015 Antonio Marras mette in scena una collezione interamente dedicata al grande uomo ed eccellente calciatore Gigi Riva, simbolo dell’intera Sardegna e orgoglio sardo.

Antonio Marras si ispira a lui principalmente come uomo prima ancora che sportivo, simbolo di eleganza e rigore. All’interno della collezione è stata realizza una T-Shirt in edizione limitata sulla quale campeggia il logo di Ichnusa, a sigla della collaborazione tra la birra sarda e lo stilista.

In un’atmosfera calcistica suggerita anche dai mondiali brasiliani, Antonio Marras rievoca così il momento in cui, grazie al mitico Rombo di Tuono, il Cagliari Calcio conquistò, nel 1969/1970, lo scudetto nel campionato di serie A, affermando l’isola come terra d’eccellenza anche in ambito sportivo.

La T-Shirt che raffigura Birra Ichnusa fa parte della collezione primavera/estate 2015 di Antonio Marras e sarà disponibile a partire da gennaio 2015.

"Ichnusa affonda le proprie radici nel legame con l’isola dove, da oltre un secolo, è amata e apprezzata da tutti non solo per le sue caratteristiche e per l’assoluta qualità, ma anche per il rapporto che ha saputo instaurare con i suoi abitanti - commenta Gaia Riccardi, Group Brand manager di Ichnusa - proprio per questa origine, Ichnusa è orgogliosa di partecipare a questo nuovo progetto ideato e realizzato da Antonio Marras da sempre espressione dell’essenza dell'isola, della sua storia, bellezza e creatività".
© Riproduzione riservata