Un ragazzo di 15 anni è ricoverato in condizioni gravi all'ospedale San Bortolo: è caduto da una finestra del secondo piano della scuola che frequenta, l'istituto magistrale Fogazzaro di Vicenza, durante il momento della ricreazione. Sembra fosse rimasto da solo in aula. Gli insegnanti e i compagni di classe l'hanno subito soccorso e hanno chiamato il 118. Il giovane è stato ricoverato nel reparto di rianimazione; in base alle prime informazioni, la caduta, probabilmente volontaria, sarebbe stata attutita dal manto erboso sottostante la finestra e dal fatto che abbia colpito il suolo prima con i piedi e poi col resto del corpo. La polizia è sul posto per effettuare le verifiche. Dalle prime indiscrezioni, lo studente avrebbe lasciato una lettera per spiegare i motivi del gesto.